Blog: http://Maralai.ilcannocchiale.it

tg2 dell'ipocrisia

tg2 dell'ipocrisia

posto che ce ne possa fregare granché, ma per una questione di faziosità sfacciata dell'informazione italiana(fate davvero schifo); dunque siamo in America, ai confini col Messico. dove un lunghissimo sbarramento in ferro e filo spinato separa i due stati. di qua, nel suolo americano si celebra una messa cattolica ma vi accorrono a pregare anche i messicani. le loro mani giunte si scorgono dai pertugi dell'invalicabile sbarramento(muro).

la cronista del tg2 rai fa notare questo particolare per trascinare il telespettatore alla commozione, alla lacrimazione istantanea, al singhiozzo politico. qual è secondo voi il motivo di questa alterazione dei sentimenti? facile intuirsi. che Trump vuole il muro, mentre la Clinton questo tipo di barriere lo detesta; lo odia proprio. i muri a lei e a Obama stanno proprio sullo stomaco.

e allora il telespettatore sprovveduto pensa davvero che Trump è un mascalzone da rinchiudere in manicomio, mentre la Clinton una donna dai nobili sentimenti, quindi da votare per la Casa Bianca. Trump per la Casa Chiusa.

e allora l'osservazione; ma il muro c'è già ed anche da molti anni. perchè la Clinton non s'è prodigata a rimuoverlo? perchè non ha preso a sberle Obama per indurlo a sradicare questa odiosa barriera spinata che non consente l'unione dei due popoli ad unirsi quantomeno in preghiera?

perchè la Clinton non ha fatto a pezzettini quell'indecoroso filo spinato? perchè la nostra cronista non ha rilevato questo importante aspetto per una corretta informazione? perchè l'Italia informativa sta diventando ogni giorno di più sempre più cogliona?

Maralai

Pubblicato il 4/11/2016 alle 20.19 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web