Blog: http://Maralai.ilcannocchiale.it

balla colossale

Balla Colossale(anche a fb Mario Nanni)

c'è una balla colossale che circola nell'universo informativo che collega gli stati uniti americani con gli stati d'animo italiani; si tratta della balla sulla debacle della Clinton nei sondaggi, che i media di sinistra e dei suoi collegati informativi comunica quotidianamente con angoscia; che sarebbe arrivata dopo la riapertura delle indagini dell'FBI sulla montagna di email cancellate dalla Clinton o nascoste presso parenti stretti.

Balle, Balle e poi Balle! chi ha seguito anche nel nostro minuscolo spazietto di libertà l'andamento sondaggistico americano, ha potuto apprendere (cara Botteri e anche cari Mentana e cari tg5 Mediaset) che la stampa italiana, cartacea o televisiva ha occultato o negato del tutto. altro che la Clinton vola nei sondaggi, come grottescamente commentavate voi!

Balle! noi abbiamo documentato che ancora prima della riapertura delle indagini dell'FBI , i sondaggi americani davano soccombente la Clinton, con Trump in vantaggio. ora Obama entra a gamba tesa nella campagna elettorale a favore della Comare e attacca gli investigatori di andare "appresso alla soffiate", pur di danneggiare le speranze di Hillary l'Illusa; ma si scaglia anche contro Putin che pare stia superando gli americani in spionaggi di rilevanza politica. quindi di minare la credibilità della Clinton, a favore di Trump. certo che dev'essere deprimente, constatare che l'allievo, anche nel ficcare il naso sugli affari altrui, sta dimostrando di saperne due righe più del maestro!

Maralai

Pubblicato il 4/11/2016 alle 20.27 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web