Blog: http://Maralai.ilcannocchiale.it

spiaggetta nera (bella chioggina)

spiaggetta nera (piccola chioggina), ancha a fb Mario Nanni 

hanno scassato il Paese travasando l'Africa, e pure a scrocco, in Italia ma il pericolo sta dalle parti di Chioggia, all'interno di uno stabilimento balneare, ispirato al ventennio nel linguaggio ("pulizia, ordine e disciplina) e a Benito Mussolini nella cartellonistica pubblicitaria. questo asseriscono i contestatori.

apriti cielo! a Chioggia è nata la spiaggetta nera(bella chioggina) e c'è chi pretende la revoca della concessione per apologia al duce. ma non farebbero prima a far togliere l'immagine di Benito Mussolini (che non appare in alcun manifesto)e piazzarvi quella di Benito Urgu?

l'ANPI(unione nazionale partigiani italiani) è il più incazzato di tutti; vuole la revoca. con la libertà di nuoto e di abbronzatura non si scherza; e poi, come ha rilevato Efisio Nanni qualcuno potrebbe essere tentato, magari guardando il sorgere della luna e l'acqua sfinirsi sulla battigia di qualche inquietante dedica, come "ho scritto Ciano sulla sabbia", anzichè Fiano. che vuole una legge urgente contro il pericolo fascista in Italia.una faccenda più che da spiaggetta nera di Chioggia, da ultima spiaggia del PD.

Maralai

"Ho scritto Ciano sulla sabbia..."

Pubblicato il 10/7/2017 alle 23.0 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web